CronacaNews

Morto al parco dell’Argingrosso, i dettagli del ritrovamento

L’uomo, probabilmente impiccato,  è stato ritrovato da un residente della zona che stava passeggiando nel parco dell’Argingrosso

Stamattina il corpo di un uomo senza  vita è stato ritrovato al parco dell’Argingrosso. A fare la macabra scoperta un residente della zona, stamattina alle 7, quando era uscito per la sua consueta passeggiata mattutina nel parco. Il cittadino ha immediatamente allertato la Polizia, che è intervenuta dopo pochi minuti.

Il signore stava passeggiando nel parco, quando ha avvistato da lontano, impiccato a un albero, apparentemente a una corda o a un cavo, il cadavere di un uomo.  Il fatto è avvenuto nel lato del parco opposto a quello dove sta l’area giochi,  visibile anche dall’argine secondo altre testimonianze di altre persone che sono poi passate dallo stesso punto. Dopo aver allertato le forze dell’ordine, molto scosso, ha chiamato il figlio che abita vicino per avere compagnia fino al loro arrivo.

Ancora ignote le cause della morte e l’identità dell’uomo, anche se la più probabile ad ora sembra il suicidio. In base alle testimonianze si trattava di un maschio bianco tra i 50 e i 60 anni.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close