EventiNews

OverFit Fashion Repeat: torna la sfilata dei liceali

Gli Istituti Tecnici e Professionali ad indirizzo moda stasera in passerella al Cavallaccio in partnership con la fondazione Its Mita

All’Overfit di via del Perugino 45 torna stasera venerdì 27 settembre 2019 la notte della moda degli studenti e le studentesse delle scuole superiori. Dopo il successo dello scorso giugno l’evento si ripete, e infatti la riedizione è intitolata OverFit Fashion Repeat.

In passerella  al locale  adiacente allo stadio di football del Cavallaccio, sfileranno i ragazzi e le ragazze dell’Istituto Tecnico Statale “Tullio Buzzi”, Cellini-tornabuoni, dell’Istituto D’Arte di Porta Romana, dell’Istituto di Istruzione Tecnica e Liceale Russell Newton, in partnership con la Fondazione Istituto tecnico superiore post diploma Mita (Made in Italy Tuscany Academy).

Si comincia alle 19,30 con un apericena, per cui è consigliata la prenotazione anche telefonica numero 392/2621113. Ma è un’ora dopo, alle 20,30, che si entrerà nel vivo della serata con la sfilata con le creazioni fatte dagli studenti stessi.

overfit fashion night (2)

«La moda è evasione, stile eleganza, semplicità, unicità e diversità – affermano dall’organizzazione i liceali – Come diceva la celeberrima icona di stile Coco Chanel “Una moda che non raggiunge le strade non è moda”… per questo ci piacerebbe condividere con voi questo appuntamento con la moda».

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close