EventiNews

OverFit Fashion Repeat: torna la sfilata dei liceali

Gli Istituti Tecnici e Professionali ad indirizzo moda stasera in passerella al Cavallaccio in partnership con la fondazione Its Mita

Il_Tazebao

All’Overfit di via del Perugino 45 torna stasera venerdì 27 settembre 2019 la notte della moda degli studenti e le studentesse delle scuole superiori. Dopo il successo dello scorso giugno l’evento si ripete, e infatti la riedizione è intitolata OverFit Fashion Repeat.

In passerella  al locale  adiacente allo stadio di football del Cavallaccio, sfileranno i ragazzi e le ragazze dell’Istituto Tecnico Statale “Tullio Buzzi”, Cellini-tornabuoni, dell’Istituto D’Arte di Porta Romana, dell’Istituto di Istruzione Tecnica e Liceale Russell Newton, in partnership con la Fondazione Istituto tecnico superiore post diploma Mita (Made in Italy Tuscany Academy).

Si comincia alle 19,30 con un apericena, per cui è consigliata la prenotazione anche telefonica numero 392/2621113. Ma è un’ora dopo, alle 20,30, che si entrerà nel vivo della serata con la sfilata con le creazioni fatte dagli studenti stessi.

overfit fashion night (2)

«La moda è evasione, stile eleganza, semplicità, unicità e diversità – affermano dall’organizzazione i liceali – Come diceva la celeberrima icona di stile Coco Chanel “Una moda che non raggiunge le strade non è moda”… per questo ci piacerebbe condividere con voi questo appuntamento con la moda».

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close