CronacaNews

Publiacqua, sabato e domenica abbassamenti di pressione

Isolotto, Legnaia, Soffiano, Argingrosso, Monticelli, Pignone: ossibili mancanza di erogazione acqua ai piani alti delle case causa lavori

Il_Tazebao

In seguito ai lavori di manutenzione alle tubature della rete idrica che comporteranno la chiusura della rotatoria di Ponte alla Vittoria, questo sabato 6 marzo ci potrebbero essere problemi nell’erogazione dell’acqua nel nostro Quartiere 4, soprattutto ai piani alti delle case. Tutto dovrebbe tornare alla normalità domenica sera.  Ad avvisare del problema è Publiacqua:

«Informiamo i cittadini  del Comune di Firenze che dalle ore 8,00 di sabato 6 marzo – scrive la società dell’Acquedotto sul proprio sito – causa lavori di manutenzione straordinaria della rete idrica DN 700 di Piazza Taddeo Gaddi, si potranno registrare abbassamenti di pressione (che ai piani alti potranno comportare temporanee interruzione del servizio soprattutto nelle ore di maggior consumo) nelle vie e loc. comprese nel seguente perimetro: viadotto dell’Indiano e Fiume Greve a Ovest e Sud-Ovest, San Giusto, via di Scandicci e Soffiano a Sud e Sud-Est, Soffiano, via dell’Argingrosso, Lungarno dei Pioppi e Lungarno Pignone e Nord. Nelle ore notturne il servizio non dovrebbe subire nessuna variazione significativa. La situazione tornerà a normalizzarsi completamente al termine dell’intervento previsto per la serata di domenica 7 marzo. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà effettuato il primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro».

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close