EventiNews

Se rapissi i’ su’ marito al Teatro del Borgo

Il_Tazebao

Se rapissi i’ su’ marito: una commedia de La Divina Toscana al teatro del Borgo di San Bartolo a Cintoia, sul palco domenica 17 marzo

Domenica 17 marzo 2019 alle 17:00 al Teatro del Borgo, in via di San Bartolo a Cintoia 97 a Firenze la compagnia la Divina Toscana ripresenta Se rapissi i’ su’ marito.  Lo spettacolo è il cavallo di battaglia della compagnia, reduce di molti riconoscimenti tra cui anche al “Festival Nazionale del Teatro Dialettale” di Agugliano e al “Festival Nazionale di Teatro Spontaneo di Arezzo”

Se rapissi i’ su’ marito è una commedia in tre atti di Gianluigi Ciolli con Alessandro Cecchini, Giovanna Nicotra, Emanuele Batelli, Rossella Gardenti.

Trama – “Daniela per vendicarsi del tradimento del marito, decide di rapire il marito dell’amante….ma siamo sicuri che abbia rapito la persona giusta?……..Hai sedotto mio marito? E io mi prendo il tuo. Letteralmente. Sequestrandolo. Questa è la decisione di Daniela, la sposina tradita. Ma se ci fosse un errore? O due? O addirittura tre? La cosa si farebbe estremamente complicata per la sposina, ma molto spassosa per chi vede la situazione dal di fuori….da una poltrona di platea, per esempio…..”
«Una commedia brillante, moderna, attuale, ambientata ai giorni nostri – ha annunciato La Divina Toscana – Tutta da ridere, con un pizzico di romanticismo e riflessione. Si ride e si riflette».

Prenotazioni al 375.5728488 o al 334.9665423

Segui l’evento su Facebook

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close