News

Discarica abusiva sotto Ponte all’Indiano, la denuncia di Forza Italia

Una discarica abusiva diffusa tra Argingrosso e Poderaccio. Davide Bisconti (Forza italia): «una zona completamente dimenticata»

L’abbandono e lo scarico abusivo di rifiuti stanno diventando un problema sempre più avvertito. Si moltiplicano infatti le segnalazioni, soprattutto via social, di cassonetti pieni o di vere e proprie discariche abusive.

A segnalare una nuova discarica abusiva in questo caso è il gruppo Forza Italia Quartiere 4. Ecco la nota.

“Nella zona del Parco dell’Argingrosso, sotto il Viadotto dell’Indiano è comparsa negli ultimi giorni una discarica abusiva, l’ennesima” segnala Davide Bisconti consigliere del Quartiere 4 e Capogruppo di Forza Italia. “Si tratta oramai di una delle continue segnalazioni da parte di cittadini stanchi del degrado e dell’abbandono che attanaglia il Quartiere dell’Isolotto. Quella di Argingrosso e Poderaccio è una zona completamente dimenticata. Già sopportiamo la presenza del villaggio Rom, a questo si aggiunge il degrado delle zone limitrofe. Riteniamo si tratti di una vergogna: non si può tollerare l’abbandono di rifiuti.

Rifiuti argingrosso

“Chiediamo” continua “che il prima possibile il Consiglio di Quartiere chiarisca e risolva la situazione. Il parco dell’Argingrosso deve tornare ad essere un polo di aggregazione per il quartiere e non un focolaio di degrado”.

Adesso resta da capire di chi sa la competenza sull’area in questione ma soprattutto i tempi effettivi di intervento.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Lorenzo Somigli

Giornalista, copywriter, ufficio stampa, social media manager. Innamorato della parola. Mai smettere di comunicare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close