NewsSport

Soffiano, al campo Betti un meeting d’atletica

All'impianto di via del Filarete una sfida di eptathlon, decathlon, salto con l'asta e lancio del peso con atleti di calibro internazionale: lo annuncia la Pro Sport Firenze

Il_Tazebao

Il 15 e 16 maggio all’impianto Bruno Betti di via del Filarete si terrà un grande evento dell’atletica, dove protagonisti saranno l’epthlaton e il decathlon ma anche altre sfide. Alle discipline già previste se ne aggiungono di nuove.

Ad annunciarlo è la Pro Sport Firenze: “L’Epta-Deca del Filarete si arricchisce di alcune gare a contorno di grande spessore: salto con asta maschile e femminile e lancio del peso maschile (….) La ProSport lancia oggi il countdown alle iscrizioni del meeting di Firenze che, oltre a presentare la sfida Eptathlon e Decathlon, quest’anno si arricchisce di tre gare di grande interesse con protagonisti di calibro internazionale, che vedono i migliori sei atleti a discrezione del settore tecnico per i salti in estensione e grandi lanciatori. Tra esse appunto il lancio del peso con già confermati tra gli altri Leonardo Fabbri e Zane Weir; il salto con l’asta maschile con tra i partecipanti, Claudio Stecchi e Max Mandusic; il salto con l’asta femminile che vede iscritte Sonia Malavisi e Roberta Bruni nonché Angelica Gherca. A contorno una serie di gare regionali per ampliare la partecipazione ai giovani atleti toscani”.

La società annuncia inoltre il lancio del nuovo sito internet e l’allargarsi del proprio network: “Crescono anche i partner locali e viene lanciato il nuovo website www. meetingfirenze.com in partnership con Web Olympics e Jump (…) Una digitalizzazione che vede anche un nuovo canale Instagram e Facebook @meetingdifirenze acceso per dar vita con tante immagini alle future competizioni e ad i loro protagonisti. In crescita anche la partecipazione dei partner locali tra cui Decathlon Lastra a Signa, UnipolSai Firenze Ovest. Prestigiosi l patrocini: Comune di Firenze, Regione Toscana e Fidal, Coni“.
Iscrizioni e informazioni si possono avere consultando www.meetingfirenze.com

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close