CronacaNews

Soffiano, denunciato per violazione del Dpcm Coronavirus

Un ciclista è stato invece sanzionato perché stava arrivando alle Cascine da Rovezzano

Ieri un uomo è stato denunciato a Soffiano per violazione delle misure imposte dal decreto del Presidente del Consiglio dei MInistri (Dpcm) per il contenimento dell’epidemia di Covid19. Si tratta di un 56enne italiano, del Galluzzo che è stato fermato dalla Polizia municipale mentre girava a in via del Filarete. L’uomo ha affermato di trovarsi a Soffiano perché  doveva prendere una bottiglia di alcol a casa di un’amica.  Evidentemente gli agenti hanno ritenuto che, nonostante l’alcool sia un disinfettante basilare di difficile reperimento in questi giorni, lo spostamento a una tale distanza da casa non fosse giustificato.

In totale sono state 212 le persone fermate e controllate ieri dai vigli per strada, mentre erano a piedi, in bicicletta o in macchina.

Un secondo uomo è stato denunciato appena al di là della passerella dell’Isolotto, in piazza Puccini. Si tratta di un cittadino indiano in bicicletta che arrivava da via Rocca Tedalda e voleva andare, senza giustificato motivo, al mercato delle Cascine.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close