EventiNews

Svuota la cantina 2022 all’Isolotto

Partono oggi fino al 18 marzo le iscrizioni, quest'anno il mercatino dello scambio degli oggetti usati coprirà tutto viale dei Bambini. Vietato agli iscritti al registro delle imprese

Ok!MissDora

Torna il mercatino delle pulci più amato del quartiere: Svuota la cantina 2022, che quest’anno sarà veramente grande. La kermesse dell’usato riservata ai privati cittadini coprirà tutto il viale dei Bambini da piazza dell’Isolotto fino a piazza dei Tigli.

Si terrà domenica 8 maggio dalle 9 alle 18: la data sembra lontana, ma le iscrizioni sono già aperte stamattina e termineranno il 18 marzo. Tutti i residenti del Quartiere 4 potranno scambiare o cedere i propri oggetti usati, ma ancora buoni, per donare nuova vita a ciò che altrimenti finirebbe in discarica o rimarrebbe inutilizzato in soffitta o appunto in cantina. L’obiettivo dell’iniziativa infatti è quello del riciclo e quindi non sprecare ciò che può essere ancora riutilizzato. Possono partecipare solo i residenti del Quartiere 4 e solo coloro che non siano iscritti al Registro Imprese a nessun titolo.

viale dei bambini (3)

il viale dei Bambini

Per partecipare bisognerà iscriversi, a partire da oggi 1° marzo 2022, entro le ore 24 del 18 marzo 2022 esclusivamente per e-mail all’indirizzo svuotalacantina.q4@comune.fi.it .

Svuota la cantina 2022 sottostarà  al rispetto delle regole antiCovid sul distanziamento e sull’obbligo dei dispositivi di sicurezza individuale.

Info:https://quartieri.comune.fi.it/dalle-redazioni/svuota-la-cantina

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close