I Vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo le 22 in via Pio Fedi per un incendio a un cassonetto, nel tratto vicino al campo sportivo. In poco tempo hanno dominato le fiamme. Non ci sono feriti. Non è ancora stato stabilito se l’incendio sia stato doloso o accidentale, tuttavia i residenti sono insospettiti da quello che pare essere l’ennesimo caso: «È la terza volta in due mesi che accade – afferma un abitante di zona – Non ne possiamo più».
Articoli correlati
Torna la David Cup, il torneo di calcio giovanile delle scuole di Firenze: a rappresentare il Quartiere 4 c’è il Rodolico
3 giorni fa
All’Isolotto dilaga la ‘Wing-Tsunmania’: “Adesso sappiamo come autodifenderci la sera, abbiamo acquisito una nuova consapevolezza”
3 settimane fa