CronacaNews

Via Modigliani, abbandona rifiuti ingombranti, multato

Doveva sgomberare un appartamento in cambio di mobili in regalo, ma ha abbandonato quelli che non gli interessavano in un parcheggio

Il_Tazebao

La scorsa settimana un uomo è stato multato per aver abbandonato dei vecchi mobili dopo un trasloco in via Modigliani. La Polizia municipale del reparto Isolotto  infatti a seguito delle molte segnalazioni di rifiuti ingombranti abbandonati in zona si è messa sulle tracce del trasgressore che aveva  lasciato una e vera e propria montagna di pezzi armadio, cassettiere, sedie e un tavolo in un parcheggio.

Grazie alle informazioni ricevute dai condomini dei palazzi prospicienti al parcheggio, sono riusciti a risalire a un vicino appartamento in cui pochi giorni prima era stato fatto uno sgombero. La casa era stata venduta pochi giorni prima dai proprietari, i quali avevano regalato a un 60enne senegalese tutto l’arredamento prima di procedere alla consegna ai nuovi proprietari. L’uomo avrebbe dovuto, in cambio, smaltire i mobili che non gli interessavano. Ma invece di portarli in discarica, ha pensato furbamente di abbandonarli nel vicino piazzale.

Ma per i furbi non c’è paradiso: è stato rintracciato e convocato dai vigili, i quali gli hanno comminato una multa  da 600 euro per abbandono di rifiuti ingombranti.

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close