Eventi

Viale dei Bambini, pulizia con gli Angeli del Bello

Gli Angeli del Bello propongono un pomeriggio di pulizia straordinaria in viale dei Bambini e piazza dell’Isolotto

Lunedì 18 settembre 2017 gli Angeli del Bello organizzano un pomeriggio di pulizie all’Isolotto vecchio, in previsione del festival Nuovi cantieri culturali Isolotto che si terrà dal 22 al 24 settembre 2017. L’intervento si concentrerà in viale dei Bambini e strade limitrofe.

Gli Angeli del Bello sono una Onlus che conta più di 2500 volontari fra privati, scuole, università per stranieri e associazioni. Svolgono volontariato urbano per la cura ed il decoro degli spazi pubblici, come giardini, parchi e strade, tra cui attività di pulizia e di sensibilizzazione.

«Si tratterà di fare il nostro consueto intervento nell’area del viale dei Bambini e alcune aree limitrofe – ha detto Dante, Angelo del Bello – pertanto ci ritroveremo con i nostri abituali “strumenti” alle ore 16:00 di lunedì’ 18 settembre in piazza dell’Isolotto / inizio viale dei Bambini dove ci organizzeremo, anche in relazione alle forze disponibili».

Chi fosse interessato a unirsi alla squadra può contattare il signor Dante al 3494691507 o via mail a dantelorenzini@libero.itviale dei bambini (1)

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close