CronacaNews

Viale Nenni, guida nudo e tenta molestie

Un automobilista senza pantaloni e mutande ha avvicinato una donna mostrandole i genitali. Quando ha preso il telefono per cercare aiuto, è fuggito

Una donna questa mattina sarebbe stata avvicinata da un uomo alla guida di auto senza mutande né pantaloni, che le avrebbe mostrato i genitali. La cittadina ha immediatamente estratto il cellulare per chiedere aiuto, al che l’uomo è ripartito velocemente dileguandosi. Scossa dell’accaduto, ha segnalato il fatto alla nostra redazione.

«Camminavo in viale Nenni, in direzione Soffiano, ero circa all’altezza di Mc Donald – ci racconta la signora –  Una grossa automobile nera, non saprei dire quale modello, ma di alta fascia, si è fermata un po’ più avanti con le quattro frecce, aspettando che passassi; credendo che avesse bisogno di un informazione, mi sono soffermata. Ho notato subito che l’uomo alla guida era senza pantaloni e mutande (oppure li aveva tirati giù fino alle scarpe, non saprei dire), con le gambe un po’ aperte e si stava toccando i genitali. Capita la situazione, ho tirato dritto per la mia strada. Fortunatamente, d’istinto ho preso subito  il telefono in mano, così, quando ha capito che stavo per chiamare aiuto, l’automobilista è fuggito via velocemente sgommando».

«A me non ha fatto né caldo né freddo, perché sono adulta  – ha continuato la donna – Capisco che certa gente sia malata, tuttavia sono preoccupata, perché potrebbe ripetere questa incresciosa esibizione a delle ragazzine. Vorrei perciò invitare alla cautela le donne e le ragazze di questo quartiere, se dovessero essere avvicinate da questa automobile».

Un personaggio analogo si aggirava l’autunno di tre anni fa per Mantignano; tuttavia in quell’occasione l’automobile era descritta come un’utilitaria bianca.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close