CronacaEventi

Videoconferenza degli esercenti del quartiere

Venerdì un incontro in streaming alla presenza del presidente di Quartiere e dell'assessore al Commercio per spiegare il piano straordinario tavolini e sedie su suolo pubblico. Non solo per gli esercizi di somministrazione.

Il_Tazebao

Esercenti della ristorazione e della somministrazione, commercianti e artigiani del quartiere si riuniranno virtualmente questo venerdì alle 13,30 in videoconferenza con le Istituzioni comunali. Ad annunciarlo è il presidente di Quartiere 4 Mirko Dormentoni sui social, che parteciperà allo streaming insieme all’assessore al Commercio Federico Gianassi.

L’incontro, spiega Dormentoni, avrà all’ordine del giorno le opportunità date dal regolamento per attuare il piano straordinario tavolini e sedie su suolo pubblico. Gli interessati sono in prima battuta gli esercizi di somministrazione (bar, ristoranti, pub, pizzerie, gelaterie, fiaschetterie, pasticcerie…), ma anche altre tipologie di attività commerciali e artigianali: sarà infatti valutata la possibilità di riunire più attività differenti tra loro in progetti unitari, strada per strada.

Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a quartiere4@comune.fi.it . Allo stesso indirizzo di posta è possibile richiedere informazioni.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close