Gli Angeli del Bello tornano dalle ferie

Il primo itnervento della stagione degli Angeli del Bello del Quartiere 4 sarà dedicato all’ospedale di Torregalli: questo lunedì 17 settembre

L’estate sta finendo… e il sudicio se ne andrà, verrebbe da parafrasare la nota canzone dei Righeira. Sì, perchè gli Angeli del Bello del Quartiere 4 tornano all’opera. Il primo intervento della stagiione 2018-2019 sarà un ritorno a Torregalli, dove già prima delle vacanze i volontari in pettorina arancioni erano stati a riempire i bidoni dell’immondizia con i rifiuti trovati nell’area esterna. L’ospedale del nostro Quartiere infatti, che dovrebbe essere un luogo sereno dove ristabilirsi, è infatti invaso dalle cartacce, lattine e quant’altro nel suo parcheggio esterno. Certamente tanto sporco lasciato dagli incivili non aiuta a creare quel clima di tranquillità ci cui necessitano un malato e i suoi parenti.

«Dopo la lunga pausa estiva proponiamo di riprendere la nostra attività di Angeli del Bello con un intervento, davvero opportuno, di pulizia delle aree esterne dell’Ospedale di Torre Galli con ritrovo la mattina di lunedì 17 settembre 2018 allo ore 9:00 davanti alla fontana – ha annunciato Dante, coordinatore dello squadrone – Valuteremo al termine, secondo le forze operative presenti, se necessita una seconda giornata di lavoro, da programmare eventualmente per la settimana successiva».

Chi fosse interessato a unirsi o a prendere contatto con può telefonare al signor Dante al 3494691507

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.