Musicalandia: al Teatro Puccini per i bambini cardiopatici

Domenica pomeriggio per gli Isolottini attraversare la Passerella vorrà dire andare verso il divertimento e la solidarietà: al Puccini si terrà Musicalandia, un musical in favore dei bambini cardiopatici dei paesi più poveri.

Questa domenica 13 Novembre alle ore 17:00 al Teatro Puccini di Firenze, La Compagnia dell’Oziotto, con Voice Academy, presenta la quindicesima replica di “Musicalandia…e la storia della Bella e la Bestia la riscriverete voi!”, dando vita a uno spettacolo in favore dell’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo – A.I.C.I. Onlus.locandina-musicalandia

Cosa è Musicalandia? Un nuovo modo di fare spettacolo, un musical che però è un gioco, un gioco che riesce a tenere attenti anche i bambini, stimolando costantemente il pubblico con contaminazioni surreali ed avvincenti, imprevisti, soluzioni e finali alternativi…perché questo è lo scopo della Compagnia dell’Oziotto: avvicinare al teatro anche i più piccoli, in modo da riunire l’intera famiglia con un unico spettacolo dove nessuno si annoierà!

E stavolta divertimento, gioco e musica si fondono in una iniziativa lodevole con l’intento di dare un contributo a un’Associazione, riconosciuta e importante a livello internazionale, che da 23 anni ha a cuore il benessere di piccoli pazienti, provenienti dai paesi più poveri del mondo, che hanno delle patologie cardiache gravi, incurabili nei loro paesi d’origine. Con oltre 2700 interventi, 2 centri cardiochirurgici inaugurati in Siria e Camerun e 9500 diagnosi effettuate, la Onlus offre una speranza di vita a queste piccole vittime innocenti.

Non resta altro da fare che prenotare i biglietti ed entrare nel magico mondo di Musicalandia, con la consapevolezza che non solo farà bene al nostro cuore, ma anche a quello di tanti bambini il cui paese di origine ha spento sogni e speranze.

Info e prenotazioni 328 8256374 – 349 4166429 – 055 3024656. Entrata gratuita per i bambini, posto unico adulti 20€.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.