EventiNews

Aperitivo con l’Arte a Legnaia

Giardino del tempo e circolino di Sant’Angelo a Legnaia insieme in Aperitivo con l’Arte per presentare il corso «Giotto e i tre poeti: Dante, Petrarca e Boccaccio»

Questo venerdì 12 ottobre 2018 alle 17:30 al circolino di Sant’Angelo a Legnaia (via Pisana 438) si terrà Aperitivo con l’Arte, un’iniziativa in collaborazione con Il Giardino del tempo. Il docente Lorenzo Grazzini presenterà il corso in partenza al Giardino del tempo «Giotto e i tre poeti: Dante, Petrarca e Boccaccio». Seguirà un rinfresco.

«L’obiettivo de Il Giardino del tempo è di realizzare a Firenze un piccolo luogo piacevole dove poter coltivare, come in un giardino, i propri interessi culturali e creativi – ha riferito il direttivo dell’associazione di via andrea da Pontedera – Durante l’evento, in collaborazione con il Circolino di Sant’Angelo a Legnaia, Lorenzo Grazzini, guida autorizzata di Firenze e Provincia, presenterà il corso durante il quale ci illustrerà e parlerà dell’artista attraverso collegamenti incrociati con i tre grandi poeti. Una visione dell’arte a tutto tondo, insolita e sorprendente»

L’evento è gratuito, ma è gradita la prenotazione al 3663142241

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close