CronacaNews

Il Boschetto cerca volontari domenica e martedì

Bisogna ripulire il prato dalle erbacce per impiantare un nuovo gioco naturale ed educativo per i bambini

Il_Tazebao

Il circolo Mcl del Boschetto cerca volontari questa domenica mattina e martedì tutto il giorno per preparare il parco a un nuovo gioco per bambini.  Bisognerà ripulire l’area dalle erbacce e eventuali residui e impiantare delle piante di alloro, affinché si prepari il terreno  per mettere in sede una nuovo spazio ludico, educativo e naturale finanziato dal bando Paesaggi comuni.

«Abbiamo bisogno del vostro aiuto – fanno appello dall’associazione – Dopo tre anni di lavoro, finalmente siamo alla conclusione del progetto Noi del Bosco. Mercoledì prossimo 10 marzo la ditta fornitrice verrà a installare il gioco per i bambini nel Boschetto (area vecchio trenino). Per concludere il tutto, bisogna ripulire l’area dedicata entro mercoledì. Abbiamo  gli attrezzi ma ci mancano mani e guanti in supporto. Qualcuno può aiutarci? La richiesta è rivolta a tutti, in particolare ai genitori dei bambini che frequentano il parco. I giorni disponibili sono domenica mattina e martedì nell’arco dell’intera giornata, entrambi i giorni a partire dalle 10 del mattino».

Per dare la propria disponibilità, telefonare o mandare un messaggio, anche Whatsapp, al  3402278318 (Enrico) o al 3276622432 (Marco)

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close