CronacaEventiNews

Capodanno in piazza, il sindaco mette tutto in forse

"La decisione di annullare o meno anche queste iniziative (gli eventi di capodanno nei quartieri)sarà presa nei prossimi giorni"

Dopo l’annuncio di due settimane fa che prometteva il ritorno del Capodanno in Piazza (seppure in versione sparpagliata sui rioni per evitare un unico grande assembramento) e la chiusura del bando di due giorni fa per le proposte da portare nelle piazze la notte del 31 dicembre, Nardella tira il freno a mano e mette tutto in forse. A preoccuparlo, legittimamente, è l’ulteriore rialzo dei contagi, che comunque segue il prevedibile trend in salita delle scorse settimane. Adesso potrebbe saltare tutto.

“Il sindaco Dario Nardella sta seguendo con attenzione l’andamento dei contagi da Covid e sta valutando l’opportunità di svolgere le iniziative di Capodanno in piazza come previsto – annuncia oggi il Comune in una nota – Era già stato deciso di non fare il classico ‘concertone’ per evitare assembramenti, privilegiando nell’avviso pubblico per la ricerca degli organizzatori eventi più piccoli e diffusi nel centro e nei quartieri, pensati soprattutto per le famiglie con bambini.
La decisione di annullare o meno anche queste iniziative sarà presa nei prossimi giorni“.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close