EventiNews

Comunicare con stile, a novembre il corso

Alla Confartigianato di Firenze arriva il corso rivolto a tutte le donne per imparare a comunicare con stile.

Comunicare con stile, a novembre parte il corso presso la Confartigianato rivolto alle donne. A condurlo Maria Rosa Neri, Diletta Bianchi e Matilde Calamai.

Tre professioniste, Maria Rosa Neri, consulente d’immagine, Diletta Bianchi, autrice e produttrice televisiva e Matilde Calamai, modella e speaker radiofonica, daranno le dritte per gestire al meglio la propria immagine, sia in ambito personale che professionale.

L’obiettivo del corso è quello di apprendere le regole base per imparare a stare bene con il nostro corpo e immagine, imparare a comunicare con stile in tutte le situazioni.

Look, colori, portamento, voce e buone maniere sono solo alcuni dei temi che le tre professioniste affronteranno nelle due giornate. Che la tua immagine sia reale o virtuale dovrebbe rappresentarti al meglio, ma è davvero così?

Domenica 17 e domenica 24 novembre, dalle ore 9:00-13:00. Questi i due appuntamenti del Workshop “Comunicare con stile” presso Confartigianato Firenze, Via Empoli 27/29, 50142 Firenze.

Il presidente di Confartigianato Firenze Alessandro Sorani a Isolotto Legnaia ha parlato di artigianato e innovazione.

Per info e iscrizioni: esalvato@confartigianatofirenze.it Telefono: 055 7326989

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close