EventiNews

Piazza dell’Isolotto, Point Lab per il piano urbanistico

Domani, martedì, la postazione mobile del Comune incontrerà i cittadini per Piano strutturale, del verde e operativo,

Il_Tazebao

Ricordiamo che domani, martedì 11 Maggio, dalle 9,30 alle 12,30, in piazza dell’Isolotto sarà presente Point Lab di Firenze Prossima e Firenze Respira, i percorsi partecipativi del Comune di Firenze sui nuovi piani urbanistici della città. È uno dei principali strumenti di partecipazione messo a disposizione del Comune per parlare del futuro urbanistico e verde del Quartiere 4: si tratta di una postazione mobile, che domani sarà in piazza per incontrare i cittadini e raccogliere le loro proposte, ma anche informarli sulla pianificazione della città.

Il Point lab, si legge sul sito di Firenze Prossima,«è uno strumento di partecipazione condiviso con il percorso partecipativo di Firenze Respira, pensato per arrivare a tutti, nelle piazze dei quartieri.
È una postazione mobile all’aperto, ben riconoscibile, che incontrerai in una delle piazze più vissute del tuo quartiere. Qui potrai trovare informazioni e visionare il materiale relativo ai Piani Urbanistici (Piano Strutturale, Piano Operativo e Piano del Verde), che ti saranno illustrati da facilitatori esperti che raccoglieranno i tuoi contributi sulla mappa interattiva».

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close