EventiNews

Musica & Solidarietà, IsolottoLegnaia.it per i terremotati

Mercoledì 22 febbraio 2017 IsolottoLegnaia.it in collaborazione con Isola delle Colombe e Circolo di Sant’Angelo a Legnaia organizza Musica & Amore, serata di solidarietà per i terremotati del Centro Italia

Isolottolegnaia solidarietà per i terremotati

Mercoledì 22 febbraio 2017, ore 21:00 – 23:00

Isolottolegnaia.it e Isoladellecolombe.it

In collaborazione con

Circolo di Sant’Angelo a Legnaia

Via Pisana 440 Firenze

presentano

la Rosa e il Violino
La Rosa e il Violino

Musica & Solidarietà

Maurizio Arbuscelli + La Rosa e il Violino

Ricco buffet

Ingresso 7 euro

Tessera Associazione Sant’Angelo a Legnaia/Circuito Noi obbligatoria (7euro)

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 20 febbraio

Infoline: 3917010724

Segui l’evento su Facebook

Doveva essere una serata dedicata alla musica e all’amore, febbraio è il mese di San Valentino. Una di quelle del nostro ciclo di eventi al Circolino di Legnaia. Poi è successo di nuovo. La terra ha tremato ancora, portandosi via vite, sogni, futuro di paesi interi. Paesi così vicini a noi, nel cuore di quell’Italia già dilaniata dalla crisi. Questione di attimi. Pochi minuti e attorno a loro macerie, polvere, urla, disperazione, paura. Una vita che non sarà più la stessa. Ma la speranza no. Quella non possiamo accettare che crolli. Qualcosa dovevamo fare, anche noi. Qualcosa di piccolo forse, un gesto, ma un aiuto concreto a quelle persone. Per aiutarle a ricostruirsi una casa, una vita, ma soprattutto, la speranza. Così abbiamo deciso di annullare l’evento su musica e amore. E Abbiamo organizzato Musica e Solidarietà. Perché non c’è forma di Amore più grande della Solidarietà.

Maurizio Arbuscelli
Maurizio Arbuscelli

Isolottolegnaia.it e L’isola delle colombe, in collaborazione con il Circolino di Sant’Angelo a Legnaia, organizzano per mercoledì 22 febbraio 2017 una serata di musica e divertimento in favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia. L’intero guadagno della serata sarà devoluto tramite bonifico sull’apposito conto corrente istituito dal Banco Popolare. Ospiti della serata saranno Maurizio Arbuscelli, cantante, dj animatore e speaker di Whiteradio, e La Rosa e il Violino, gruppo musicale con brani originali di Elisa Belli. Una serata tra musica, solidarietà ma anche tanto gusto, perché sarà presente un ricco buffet.

Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare le magliette realizzate da Printando il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione San Zanobi di Scandicci in favore dei terremotati.

Prenotazione obbligatoria entro lunedì 20 febbraio al 3917010724

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close