CronacaNewsSport

Palestra geodetica: ieri l’inaugurazione

Il nuovo telo permetterà una migliore resa termica e un miglior comfort

Inaugurata ieri pomeriggio a Legnaia la nuova palestra geodetica. Presenti l’assessore Guccione e il presidente Dormentoni.

L’investimento, di 35 mila euro, rientra nel progetto dell’assessorato allo sport per la riqualificazione della pavimentazione sportiva delle palestre comunali.

È stata inaugurata, ieri pomeriggio a Legnaia, la nuova palestra geodetica che si trova a fianco della scuola secondaria di primo grado Ghiberti. Taglio del nastro con l’assessore allo sport Cosimo Guccione, la consigliera comunale Barbara Felleca, il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e Marco Burgassi, presidente della commissione sport del Quartiere 4.

I lavori hanno riguardo, in particolare, la rimozione completa del telo esistente e l’installazione di uno di nuova generazione che garantisce una migliore resa termica e un miglior comfort all’interno. L’investimento, di 35mila euro, rientra nel progetto dell’assessorato allo sport per la riqualificazione la pavimentazione sportiva delle palestre comunali.

“L’amministrazione – ha spiegato l’assessore Guccioneha elaborato un progetto che comprende vari di interventi ai teli di copertura e alle pavimentazioni di alcune palestre comunali. L’obiettivo è quello di rendere gli impianti più funzionali e gradevoli”.

“Uno degli interventi prioritari, deliberato dal mio predecessore in giunta, l’assessore Andrea Vannucci, è stato proprio quello che ha riguardato la palestra di Legnaia – ha aggiunto l’assessore – punto di riferimento di tanti ragazzi e famiglie del quartiere”.

Fonte: Comune di Firenze.

Tags

Lorenzo Somigli

Copywriter, ufficio stampa, social media manager. Innamorato della parola. Mai smettere di comunicare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close