CronacaNews

Piazza Paolo Uccello, ennesimo spacciatore in manette

È stato colto in flagrante alla fermata Paolo Uccello mentre vendeva hashish a dei giovani, di cui uno minorenne

Ancora uno spacciatore arrestato alla fermata della tranvia di Paolo Uccello della linea 1. L’ennesimo pusher finito in manette le tratto caldo dello spaccio lungo i binari del tram è accaduto venerdì, dove non si abbassa l’attenzione delle forze dell’ordine. Si tratta di M.S., 22enne della Sierra Leone, in Italia senza fissa dimora, incensurato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Oltrarno lo hanno colto in flagranza di reato mentre vendeva cinque grammi di hashish per 25 euro a quattro giovani, due diciotttenni, un diciannovenne e un minorenne, che sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori. Lo spacciatore, finito poi nel carcere di Sollicciano, è stato perquisito addosso gli sono stati rinvenuti altri quattro grammi di sostanza e 35 euro ritenuti provento di altro spaccio.

Un fenomeno che persiste da anni quello dello spaccio lungo la tranvia,  per il quale, proprio in piazza Paolo Uccello, una delle fermate più colpite, è stata indetta per il 13 ottobre una manifestazione per chiedere più sicurezza.

 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close