EventiNews

Tarabaralla, canti e tradizioni toscane al Boschetto

Doppio appuntamento con lo stornellatore Alessandro Giobbi, per il progetto Noi del Bosco

Finito (o quasi) il lockdown, torna la voglia di attività all’aperto, di musica e allegria; e tornano anche alcune delle attività al circolo del Boschetto (via di Soffiano 11) in calendario per il progetto Noi del Bosco.

Si ricomincia Tarabaralla, un doppio appuntamento giovedì 18 giugno e giovedì 25 giugno, dedicato ai canti e alle tradizioni toscane. Entrambe le serate sono a ingresso libero e si svolgeranno alle 21 nel giardino del circolo con adeguato distanziamento sociale. Protagonista dei due eventi sarà  lo stornellatore Alessandro Giobbi, che recupererà, racconterà e canterà al pubblico e col pubblico canti popolari e stornelli della tradizione toscana, dal Medioevo alla canzone d’autore dei primi del Novecento.
«Un concerto dedicato alle famiglie, e specialmente ai bambini, per riscoprire insieme le nostre tradizioni divertendosi», specificano gli organizzatori
E per chi volesse anche mangiare, entrambe le serate saranno anticipate, su prenotazione, da un “apericena sul tagliere“: tagliere con varie specialità e bevuta al costo di 10 euro.
La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close