EventiNews

Un libro per sostenere Cure2Children, venerdì alle Torri

Il_Tazebao

L’autore isolottino Giuseppe De Simone donerà il ricavato della presentazione del suo libro L’esempio a Cure2Children

Venerdì alle Torri la presentazione

Questo venerdì 19 gennaio 2018 alle 21:30 nella sede del Gruppo sportivo le Torri in via Lunga 157 l’autore isolottino Giuseppe De Simone presenterà il suo libro L’esempio. L’intero ricavato della vendita andrà alla fondazione Cure2Children.

«Ho deciso di sostenere Cure2Children perché credo fortemente nella bontà del loro progetto e nell’effettivo aiuto e contributo ai bambini che necessitano di cure oncologiche – ha dichiarato l’autore  – Inoltre credo che sia importante contribuire alla salute e al benessere di questi bambini direttamente nei loro Paesi d’origine. È molto importante che questi bambini con gravi patologie abbiano la possibilità di crescere in un ambiente a loro più congeniale e non dover andare in Paesi esteri lontani con costi che non potranno mai permettersi».

«Credo fortemente nella serietà di questa fondazione fiorentina: i ragguardevoli risultati raggiunti in questi 10 anni ne sono la testimonianza! – ha continuato Giuseppe de Simone – Aver avuto la possibilità di conoscere e di essere coinvolto con i volontari di Cure2Children mi ha trasmesso grande energia ed entusiasmo; farò anche io del mio meglio per contribuire e sostenere i loro progetti».

«Ringrazio pubblicamente Giuseppe De Simone autore del libro “l’Esempio”  il cui ricavato è destinato ad aiutare i nostri bambini – ha riferito Cristina Cianchi, Presidente della Cure2Children – Nutro grande stima per chi ha scelto di donare il proprio tempo e talento per Cure2Children, senza queste persone non sarebbe stato possibile attuare i nostri progetti di cura e ricerca nel mondo».

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close