CronacaNews

Talenti, arrestato ancora uno spacciatore lungo la tranvia

L'ennesimo arresto per spaccio lungo la tranvia, continua l'attività di contrasto dei Carabinieri

Il_Tazebao

 

Ieri sera i Carabinieri hanno arrestato ancora uno spacciatore alla fermata del tram Talenti. Solo la scorsa settimana infatti avevano arrestato, nei pressi della stessa fermata, l’ennesimo pusher.

I militari del Nucleo Operativo di Firenze Oltrarno stavano facendo uno specifico servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti proprio nelle aree i maggiormente interessate al fenomeno, come appunto l’asse della tramvia, quando hanno colto in flagrante un ragazzo che vendeva eroina a una ragazza. Si tratta di un 24enne nigeriano, sorpreso vendere per 40 euro due dosi di eroina, ovvero 1,2 grammi.

Come ormai da copione, lo spacciatore era arrivato in tram alla fermata, è sceso e ha raggiunto la cliente. I carabinieri lo hanno visto mentre dava l’involucro contente la droga e la ragazza pagava con due banconote da 20 euro. Lo hanno fermato e perquisito e, come nell’ormai quotidiana cronaca, hanno trovato addosso al pusher una discreta somma di denaro in contanti: 260 euro, prontamente sequestrati insieme alla droga.

Per lo spacciatore è scattato l’arresto, mentre l’acquirente è stata segnalata alla locale Prefettura. Il nigeriano è stato trattenuto nella sicurezza dei Comandi Arma di Firenze, in attesa della celebrazioni del rito direttissimo stamani.

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close