Domani appuntamento con la storia dell’arte al 25 Aprile

Storie della Storia dell’Arte Festival al circolo 25 aprile domani giovedì 13 aprile alle 18:00

Al Centro Culturale della Casa del Popolo 25 aprile si sta svolgendo e proseguirà domani giovedì 13 ottobre alle 18:00 Storie della Storia dell’Arte Festival. Arte e buon cibo a chilometro zero animeranno il week end della Casa del Popolo di Monticelli.

Straordinario il successo che sta riscuotendo il festival a cui Antonio Natali, ex direttore della Galleria degli Uffizi e Abner Rossi, poeta, regista e scrittore, hanno dato vita sullle Storie della Storia dell’Arte. Antonio Natali ha scelto Carlo Falciani, docente di storia dell’arte moderna all’Accademia di belle arti di Firenze e curatore della mostra dedicata a Pontormo e Rosso Fiorentino per parlarci di Vertumno e Pomona a Poggio a Caiano e altre storie medicee.

Seguirà cena a buffet, alla presenza del relatore, che si svolgerà nell’adiacente sala del Ristorante e Pizzeria del 25 aprile, Kilometrozero .

Conferenza + cena a buffet: € 15,00. Prenotazione obbligatoria al 347 3621127 o 339 6538912 o via mail a casadelpopolo25aprile@gmail.com

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.