CronacaNews

Cascine, Batman fiuta mezzo chilo tra hashish e marijuana

L'unità cinofila dei Carabinieri ha scovato la droga nei cespugli del parco. I militari trovano poi altro mezzo etto a casa di una studentessa svizzera

Il_Tazebao

Non si sfugge al naso di Batman, il cane dell’unità cinofila antidroga dei Carabinieri che anche ieri, alle Cascine, ha annusato, occultati tra le vegetazione 489 grammi di hashish e 41 di marijuana. Non è stato individuato chi l’avesse nascosta, ma la droga,  già pronta per lo spaccio,  è stata sequestrata e quindi tolta dalla disponibilità dei suoi giri illeciti.

Nel corso della stessa giornata, a seguito del servizio di controllo tra il Parco delle Cascine e via Palazzuolo, i Carabinieri della Compagnia di Firenze e del 6° Battaglione, hanno denunciato in stato di libertà, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una studentessa svizzera domiciliata a Firenze, S.J.M. Entrati nella sua abitazione hanno trovato e sequestrato 55 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la suddivisione e 285 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close