EventiNews

Compleanno di Gabriele Vadalà

Una serata di beneficenza con musica dal vivo e con la raccolta fondi in favore del Progetto Gabry Vive.

Questo sabato 14 settembre 2019 alle 18 al River Urban Beach alla spiaggetta sull’Arno di San Niccolò si terrà una serata di beneficenza in occasione del compleanno di Gabriele Vadalà, il giovane adolescente dell’Isolotto morto in incidente in motorino lo scorso luglio. Tutti i fondi raccolti andranno in favore del progetto Gabry vive.

Sarà una vera festa con musica, karaoke, giochi e street food. ” Sarà presente l’Ape Street Food – Nuvole di Latte Gelateria Artigianale. Condurrà la serata l’attore, comico e cabarettista Italiano Gaetano Gennai

Alle 18 comincerà la festa con l’Open party e il torneo Beach volley; mezz’ora dopo la musica la farà da padrona con Francesco Pucci in live.. Dalle 19 si comincerà a giocare e alla grande, con i big games: Biliardo gigante, Dama gigante, Forza 4 gigante, calcio balilla gigante e il gioco del toro

Alle 22 arriverà la torta per Gabriele  della torta e il ringraziamento, perché come ricorda babbo Tony, «Il suo ricordo è un tuo dono». Finita la torta, alle 22,30, saranno lanciate le spettacolari lanterne cinesi sulla città Lancio,con la musica di Sound Don Flow Equipe. Dalle 23 a mezzanotte la musica continuerà con il live  di Francesco Pucci  e a mezzanotte, una grandissima sorpresa che non possiamo ancora svelare..

Parteciperanno il sindaco Dario Nardella, la fondazione Niccolò Galli, le associazioni Niccolò Ciatti, Gabriele BorgogniForti Guerriere in memoria di Anna Oppolo, Lorenzo GuarnieriTommasino Bacciotti, il presidente Quartiere 4 Mirko Dormentoni, i calcianti parte rossa di Santa Maria Novella del Calcio Storico Fiorentino, Paola Cappucci, pluricampionessa mondiale  di Kick-boxing, Fabio Turchi, pluricampione di Boxe e altri artisti e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close