NewsSport

Skate Half Day allo skate park del Cavallaccio

Sabato giornata dedicata allo skateboard con contest e musica allo skate park di via del Perugino

Questo sabato 5 ottobre 2019 al nuovo skate park del Cavallaccio, in via del Perugino, si terrà lo Skate Half Day. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Sportiva Skate Clan, in collaborazione con il Quartiere 4 e con il Coni. Dalle 14 alle 22 ci saranno prove, contest e musica per far conoscere lo skateboard.

Dalle 14 si terrà la free practice dedicata a tutti i bambini dai 5 ai 14 anni, che potranno effettuare prove gratuite insieme agli amici e istruttori di Skateboard di Parkino Skate Agency Asd e Fortezza Asd; iscrizioni Open Contest. Dalle 15 si svolgerà il Best Trick (Open Contest in base al numero dei partecipanti under e over 14). Dalle 16,30 invece inizierà il Best Run Mini Ramp (Open Contest in base al numero dei partecipanti under e over 14). La musica live sarà a cura dell’associazione Operatori Di Strada Firenze. Saranno inoltre presentate le iniziative della Skateclan asd e fornite le informazioni per prenotare le lezioni di skate presso gli skate park di Firenze.

“Sabato pomeriggio e sera tutti al Cavallaccio per lo Skate Half Day – dichiara il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni – per un’iniziativa che si preannuncia piena di energia e spettacolarità, con le evoluzioni degli skaters, entusiasmanti per chi ne è capace e divertenti per chi vi assiste anche da semplice spettatore. E poi ci saranno skateboard contest e prove per adulti e bambini, negozi di settore, punto ristoro e musica. Grazie a Asd SkateClan per questa ‘produzione dal basso’ che abbiamo appoggiato e concretamente sostenuto come Quartiere 4. E grazie per la ventata di sano sport e freschezza, alla quale parteciperemo più che volentieri, invitando tutti i nostri cittadini a non perdersela”.

 

Per iscriversi al Contest e per info sull’Open Day si può scrivere a skateclanfirenze@gmail.com o telefonare a Tommaso allo 335 6606730. Le iscrizioni saranno possibili dalle 14 direttamente allo Skate Park Isol8. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Firenze e la collaborazione di Uisp Sport per Tutti.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close