CronacaNews

Via di Soffiano, rallentamenti per incidente

Impatto tra una macchina e un motorino, ferita la donna alla guida dello scooter. L'incrocio era stato segnalato come rischioso durante il percorso di mappatura partecipata di Firenze Prossima.

Il_Tazebao

In via di Soffiano, all’incrocio con via di San Vito e via Domenico Veneziano, si segnalano rallentamenti e un restringimento di corsia temporaneo dovuti a un incidente tra un’automobile e uno scooter. La donna alla guida del motorino è rimasta ferita a seguito dell’impatto.

Sul luogo sono intervenuti 118 che ha preso in cura la scooterista, Carabinieri e Polizia municipale, che sta completando le necessarie rilevazioni, oltre al servizio di manutenzione stradale che sta effettuando la pulizia della carreggiata.

Non sono ancora note le dinamiche dell’incidente, avvenuto a un incrocio peraltro regolato da un semaforo, ma non è il primo  che avviene in questo punto. Recentemente l’incrocio era stato segnalato come rischioso durante il percorso di mappatura partecipata al point lab di Firenze Prossima di questa primavera, in particolare per la presenza di macchine spesso parcheggiate indebitamente lungo il cordolo esterno tra largo del Boschetto  e via di Soffiano che ostacolano la visione a chi si immette dal largo in via di Soffiano e il restringimento di carreggiata che creano a chi proviene da via di Soffiano.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close