CronacaNews

Via Franceschini, ancora rapina alla farmacia

Ad appena una settimana dalla rapina del negozio adiacente, rapinata anche la farmacia, che appena un anno fa fu già oggetto di una rapina violenta

Il_Tazebao

Due ore fa, intorno alle 19 è stata compiuta una rapina alla farmacia di via Franceschini,  vicino a viale Talenti. Sul luogo è intervenuta la Polizia. Non sono per adesso noti ulteriori dettagli.

Non si ferma l‘ondata di furti e rapine nella piccola via di Legnaia. Appena una settimana fa fu rapinato il negozio adiacente, il bazar cinese. La stessa farmacia aveva già subito delle rapine, di cui l’ultima appena un anno fa, nel corso della quale fu ferito un uomo.

Due anni fa fu invece rapinata e minacciata con una pistola la negoziante della boutique di fronte. Pochi mesi dopo, subì un furto nel cuore della notte la pizzeria. Già nel 2019 raccogliemmo l’appello dei commercianti di zona per avere più sicurezza nelle vie limitrofe a viale Talenti, martoriate negli ultimi anni da episodi criminosi, forse anche per la facile via di fuga che il viale stesso offre.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close